Care colleghe e cari colleghi
Il Consiglio di questo Ordine, nella seduta del 19 marzo, ha deliberato la dilazione del termine di pagamento della quota di iscrizione, che si ricorda è stata quest'anno ulteriormente diminuita di 10 euro, dal 31 maggio al 31 ottobre.
Quest'iniziativa, seppure modesta, vuole essere un segno di comprensione verso le difficoltà che questo Paese e con esso la nostra professione, sta vivendo in uno dei momenti più difficili che la storia contemporanea ricordi.
Abbiamo pertanto deciso di non pubblicare sulla pagina personale degli iscritti i bollettini MAV (sia quelli per la quota intera che quelli rateizzati), già predisposti dalla banca precedentemente all'emergenza sanitaria in corso.
Verranno fornite, in un momento successivo e comunque in tempo utile per la nuova scadenza stabilita, le istruzioni necessarie per regolarizzare la posizione di ciascuno per l'anno 2020.
Stiamo comunque valutando altre iniziative a favore degli iscritti, che saranno comunicate con altri avvisi.
Si informa altresì che il Consiglio ha deliberato, in segno di solidarietà verso il Paese, una donazione liberale di 3.000 euro a favore delle strutture ospedaliere di Novara e di Verbania (1.500 euro ciascuno).
Le circostanze in essere ci hanno inoltre costretto a rinviare l'assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo 2019, già stabilita per il 31 marzo, a data da destinarsi, anche in relazione alla proroga che il recente provvedimento governativo ha concesso agli enti per l'adempimento in argomento (dal 30 aprile al 30 giugno).
Nella medesima assemblea saranno portate a ratifica anche le decisioni assunte dal consiglio sopra indicate.
La Presidente arch. Nicoletta Ferrario