Le slides del Convegno possono essere richieste tramite mail alla Segreteria dell'Ordine
Seminario di Aggiornamento professionale “Lavori Pubblici dopo l’entrata in vigore del nuovo regolamento e dopo le novità introdotte dai decreti “Sviluppo”, “Salva Italia” e “Liberalizzazioni”.
Gent. Colleghi,
con la presente Vi informiamo che la Federazione Interregionale degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori del Piemonte e della R.A. della Valle d’Aosta organizza un seminario di aggiornamento professionale sui LL.PP. dal titolo “Lavori Pubblici dopo l’entrata in vigore del nuovo regolamento e dopo le novità introdotte dai decreti “Sviluppo”, “Salva Italia” e “Liberalizzazioni”.
Il Seminario si terrà sabato 30 giugno p.v. presso il Forte di Bard (AO) www.fortedibard.it. Le registrazioni dei partecipanti inizieranno dalle ore 8,30 ed il seminario avrà inizio alle ore 9,00.
Lo scopo dell’incontro è di fornire l’indispensabile aggiornamento professionale in seguito all’entrata in vigore della nuova normativa, con un seminario sui lavori pubblici di altissimo livello, presenti relatori di rango ed esperienza nazionale, presso una struttura di eccellenza per location e proposta culturale. Nel programma allegato potete prendere visione dei relatori che interverranno e degli argomenti che verranno trattati.
La partecipazione è gratuita ed aperta a coloro che si prenotino compilando la scheda di adesione allegata da inviare all’Ordine di Aosta via fax: +39.0165.36.66.97 o via e.mail:info@ordinearchitettivda.org
Ai presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Come indicato, per chi desidera partecipare con famigliari al seguito si segnala che durante il seminario si potranno visitare esposizioni e manifestazioni all’interno del Forte.
Dopo il seminario sarà possibile pranzare presso la Caffetteria di Gola del Forte di Bard ad un prezzo convenzionato.
allegato 1
Lettera presentazione
Caratteristiche seminario
Locandina 1
Locandina 2
Convegno LL.PP. Bard, 30 giugno 2012